inter zhang

Manca da Milano da quando l’Inter ha alzato il tricolore in cielo: Steven Zhang, presidente nerazzurro, ha lasciato l’Italia dallo scorso maggio. Ora è in Cina ed ha avuto poche occasioni per parlare con la squadra e con i dirigenti interisti che stanno facendo di tutto per far sì che il club rimanga competitivo su tutti i fronti. Proprio ieri, in occasione di un collegamento dalla Cina, Zhang Jr è riuscito a mandare un messaggio direttamente a tutta la squadra, staff dirigenziale e allenatore. L’occasione è stata per gli auguri di Natale, anche se in videoconferenza.

Il messaggio di Steven Zhang

Un messaggio in cui ribadisce la sua posizione, proiettando l’Inter nel futuro. Un’unica grande famiglia che potrà continuare a vincere. Il primo posto in classifica e gli ottavi di Champions League raggiunti con una giornata di anticipo hanno alimentato l’orgoglio ad Appiano Gentile. Ecco le parole dell’erede del gruppo Suning:

“Grazie a tutti, insieme abbiamo riportato l’Inter al successo dopo tanti anni. Ci tengo a fare i complimenti a Inzaghi e alla squadra per il primo posto in classifica. Avanti così, l’Inter è una famiglia. E questa è la strada giusta per toglierci altre soddisfazioni. Mi manca l’Inter e mi manca Milano, spero di tornare presto”.