Le probabili formazioni di Lazio-Juve

Lazio-Juve è una gara che vedrà contrapposti due rivali come Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. Il tecnico biancoceleste ha tuttavia affermato che queste rivalità sono create dai giornalisti.

La partita sarà piuttosto enigmatica, in quanto ha luogo dopo la sosta nazionali. Stavolta i sudamericani sono tornati in tempo ma entrambe le squadre hanno degli acciaccati.

Sarri ritrova Lazzari e deve fare a meno di Marusic, positivo al covid. Con Immobile out per infortunio, spazio al falso nuove, con tridente formato da Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni.

Allegri non può contare su Chiellini, Dybala e, naturalmente, su Ramsey, diventato un vero e proprio caso. Alex Sandro, stanco per gli impegni in nazionale, è favorito su Luca Pellegrini. In difesa spazio a De Ligt mentre davanti giocheranno Morata e Chiesa.

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata.