Oggi alle 12.30 avrà luogo a San Siro la sfida tra Inter e Udinese. I nerazzurri sono reduci dal successo di Empoli e affrontano una squadra in buona salute.
Visti gli impegni ravvicinati, Simone Inzaghi è pronto a nuove rotazioni. In difesa potrebbe riposare De Vrij (a Empoli è stato tenuto a riposo Skriniar) per fare posto a Ranocchia. A sinistra rientro di Dumfries mentre la coppia d’attacco potrebbe essere costituita da Dzeko e Correa. Possibile che il tecnico piacentino faccia rifiatare anche Barella, inserendo quindi Arturo Vidal.
Gotti dovrebbe fare i conti con l’assenza prolungata di Pussetto. Arslan e Wallace sono sicuri del posto a centrocampo. Pereyra potrebbe giocare da seconda punta qualora il tecnico decidesse di coprirsi ulteriormente.
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All. Simone Inzaghi.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Makengo, Walace, Arslan, Udogie; Pereyra, Beto. Allenatore Luca Gotti.

Osservatore della realtà, amante dello storytelling, del calcio inglese e della tattica. DS di AC Rivoluzione