Questa sera alle 20:45 il Torino affronterà il Milan a San Siro, per la nona giornata di campionato.

La formazione guidata da Ivan Juric dovrà affrontare quest’importante prova al netto di alcune assenze brillanti, come il lungodegente Mandragora, Pjaca e Ansaldi: per quanto riguarda l’esterno argentino, uscito anzitempo durante l’ultima partita contro il Genoa, gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Si prospetta almeno un mese di stop.

Ecco quindi quale potrebbe essere la probabile formazione del Torino contro i rossoneri di Stefano Pioli.

Tra i pali dovremmo ritrovare Vanja, ormai titolare inamovibile: davanti a lui, la difesa a tre potrebbe essere composta da Rodriguez, Bremer e Djidji. Come confermato direttamente da Juric, l’unico sostituto di Ansaldi in rosa è Ola Aina, mentre il pacchetto di centrocampo potrebbe essere completato da Pobega, Lukic e Singo. Davanti, Praet e Brekalo potrebbero essere schierati alle spalle del capitano Belotti.

Torino FC: (3-4-2-1): Vanja; Rodriguez, Bremer, Djidji; Aina, Pobega, Lukic, Singo; Praet, Brekalo; Belotti ©. All. Ivan Juric.

A disposizione: Berisha, Gemello, Zima, Izzo, Rincòn, Baselli, Warming, Linetty,Buongiorno, Vojvoda, Kone, Zaza, Sanabria

Seguici anche su www.persemprenews.it