Continuano i problemi in casa Lazio che non riesce a dare continuità ai risultati. Cade di nuovo dopo una grande vittoria. Cade di nuovo in trasferta dove ha vinto solo alla prima di campionato.
Inizio da incubo per i biancocelesti che subiscono l’uno due di Simeone. Il Verona gioca a ritmi insostenibili per gli avversari, creando numerose azioni da gol. Nella ripresa ci pensa Ciro Immobile ad accorciare le distanze con un tiro che trova impreparato Montipó. Poco dopo però ci pensa ancora Simeone, oggi in giornata di grazia, su assist di Caprari anche lui sugli scudi oggi. Mette la parola fine con il quarto gol nei minuti di recupero. Un 4-1 che sorprende tutti e che evidenzia i problemi della Lazio
Lazio che paga le assenze pesanti in difesa, schierando Radu e Patric in evidenti difficoltà. Gli alti e bassi si dimostrano una costante di questa stagione.
Il Verona invece trova una prestazione sublime sia dei singoli che del collettivo. Aggressione alta e velocità hanno messo alle corde gli avversari, con un cholito in stato di grazia. Ha controllato la partita dall’inizio alla fine, dimostrando di avere fame e cattiveria.
Avrà molto a cui pensare Maurizio Sarri, tra poco si tornerà in campo e la squadra non può fermarsi.