• Tempo di lettura:2Minuti

Il Torino, in vista dell’importante match in calendario contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona di domenica 17 ottobre alle ore 20:45, ha ripreso la propria preparazione atletica.

Il tecnico Ivan Juric, dopo aver concesso due giorni di riposo alla squadra, nella giornata di ieri ha diretto una sessione tecnica con esercitazioni a tema: per quanto concerne il bollettino medico, Simone Zaza (ai box da circa un mese per una distorsione al ginocchio), ha svolto una parte dell’allenamento coi compagni, mentre Belotti, Praet e Pjaca hanno svolto un lavoro personalizzato, secondo le loro rispettive esigenze dettate dal recupero degli infortuni.

Al termine della partita con la Juventus, l’allenatore croato si è lasciato andare a uno sfogo relativo alla situazione dei giocatori ancora fermi ai box, sperando di recuperarli approfittando della sosta per gli impegni delle Nazionali, ma dichiarando di non poter definire con precisione una data per il loro rientro certo. In particolare il capitano granata, Andrea Belotti, il cui rientro era stato fissato preventivamente per il derby della Mole dopo un forte trauma contusivo rimediato durante il match con la Fiorentina, non è stato convocato, “perché ancora non riusciva a correre”.

È infine notizia di pochi minuti fa che il Torino abbia risolto consensualmente il contratto con il Dr. Paolo Minafria, Responsabile Sanitario della Prima Squadra.

Seguici anche su www.persemprenews.it