Torna la nostra rubrica sui pronostici della Serie A. Settima giornata che inizia questa sera alle 20:45 con Cagliari-Venezia.

Cagliari-Venezia– Primo match di questa giornata, e primo dei nostri pronostici. Scontro di fondo classifica tra due compagini che segnano poco, anche se i Sardi sono favoriti dai bookmakers. Consigliato quindi un Under 3,5, a cui aggiungere, se si vuole, un 1.

Salernitana-Genoa– Salernitana ancora a secco di vittorie, che affronta un Genoa sì in trasferta, ma sulla carta ha tutte le possibilità di vincere. Consigliato un 2 fisso.

Torino-Juventus– Juventus che solo recentemente ha recuperato il proprio smalto. Assenze importanti quelle di Morata e Dybala, ma i Bianconeri han dimostrato di saper segnare anche senza di loro. Toro invece oggetto del mistero, capace di pareggiare sia col Venezia che con la Lazio. Consigliato un 2, oppure un X2+ Over 1,5, sta a voi la scelta. Giocata rischiosa ma particolare: inserire Chiesa tra i marcatori.

Sassuolo-Inter– Nerazzurri che voglion inseguire il primo posto, e fondamentale sarà vincere contro il Sassuolo. Nettamente favorita sulla carta, l’Inter ha una qualità maggiore dei Neroverdi. Consigliato quindi un 2+Over 1,5.

Bologna-Lazio– Un Bologna che deve ancora ingranare affronta una Lazio che vuole ripetere il successo della scorsa giornata. Laziali in vantaggio per l’ottenimento dei 3 punti. Consigliato un 1 fisso. Alto rischio alta ricompensa: Immobile marcatore.

Sampdoria-Udinese– Partita fra due squadre che hanno un semplice distacco di 2 punti in classifica. Difficile determinare chi vincerà, ma un Over 1,5 è la giocata più consigliata.

Verona-Spezia– Match che vede il Verona favorito per il successo finale, inanellando 4 risultati di fila se dovesse riuscirci. Consigliato un 1 fisso.

Roma-Empoli– Gli uomini di Mourinho continuano a sbalordire, sia in campionato che in europa. È evidente la differenza tra loro e l’Empoli. Consigliato un 1 fisso, eventualmente inserirci un Over 2,5.

Fiorentina-Napoli– Partenopei in cerca dell’en plein di vittorie. Di contro una Fiorentina partita bene in campionato. Consigliato un 2 fisso, o in alternativa un X2+Over 1,5.

Atalanta-Milan– Atalanta che sfida il Milan, nel big match di questo campionato. Bergamaschi che sembrano essersi ripresi dopo le difficoltà iniziali, Rossoneri che potrebbero accusare la stanchezza. Consigliato un Over 1,5 come giocata sicura. Per i più coraggiosi puntare un X2.

Totale quota pronostici: 142.