• Tempo di lettura:2Minuti

Torino e Lazio sono due squadre che hanno avuto un percorso inverso. Gli uomini di Juric sono partiti male per poi rimettersi in carreggiata. Quelli di Sarri hanno vinto le prime due gare per poi ottenere un solo punto in quelle successive.

Il turnover di Sarri e Juric

Considerato che si tratta di un match infrasettimanale, i due tecnici stanno pensando a vari cambi rispetto alle partite dello scorso weekend. Juric confermerà Djidji in difesa, mentre sulle fasce vi sono due ballottaggi. Singo potrebbe lasciare spazio a Vojvoda mentre Aina e Ansaldi si giocano il posto. Mandragora e Pobega sono favoriti su Lukic, mentre i trequartisti dovrebbero essere Brekalo e Linetty, visti anche i problemi di Pjaca e Praet. In attacco Sanabria è confermatissimo, viste anche le assenze di Belotti e Zaza.

Sarri dovrà rinunciare a Zaccagni, out per un trauma distorsivo. I due esterni d’attacco saranno quindi Felipe Anderson a Pedro. A centrocampo novità Cataldi mentre in difesa Patric farà rifiatare Luis Felipe. Marusic potrebbe far rifiatare Lazzari, mentre Basic dovrebbe comunque partire dalla panchina.

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Vojvoda, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

Dove vedere la gara

La partita dell’Olimpico di Torino avrà luogo oggi alle 18:30. Il match che sarà visibile in TV per gli abbonati Sky sul canale 202 Sky Sport Calcio e in streaming su DAZN, SkyGo e NowTV