Il Bari di Michele Mignani ha espugnato Picerno, vincendo per 1-0. Ecco le pagelle dei Galletti.
Frattali 6: praticamente inoperoso durante tutta la partita. È la seconda partirà di fila che praticamente non riceve tiri in porta. Ottimo segnale.
Belli 6: spinge come sempre tanto, ma è pure molto attento in copertura. Ottimo acquisto.
Terranova 6,5: dalle sue parti non si passa. Vince tutti i duelli aerei. Un lusso e una sicurezza per la categoria.
Di Cesare 6: il capitano dimostra di essere in forma. Cresce l’affiatamento con Terranova.
Mazzotta 6: fa il suo, costretto dopo circa 20 minuti al cambio per infortunio.
Bianco 6: si piazza davanti alla difesa, fa il lavoro sporco. Non eccelle in impostazione ma il suo lavoro è molto utile.
Maita 7: il migliore in campo oggi a mio avviso. Si è rivisto il Maita di un paio di anni fa. Strappi, dribbling e recuperi da categoria superiore.
D’Errico 6: un passo indietro rispetto alla grande partita contro il Monterosi. Più impreciso del solito ma il giocatore rimane un lusso per la categoria.
Botta 6: colpisce un palo clamoroso dopo una grande giocata. La qualità è eccelsa. Cala nel finale.
Marras 6,5: si fa trovare pronto al posto di Antenucci. Qualche dribbling dei suoi e un palo. Mignani avrà bisogno di tutti. Su di lui può contare.
Cheddira 6: fa un grande lavoro. Se solo fosse meno altruista e facesse di più l’attaccante sarebbe devastante. Deve essere più cattivo sottorete ma ha grandi qualità.
Mallamo 6,5 : gioca circa 20 minuti, il tempo di collezionare l’assist decisivo per Simeri. Il ragazzino scuola Atalanta ha talento.
Simeri 7: entra e segna come nella scorsa giornata. Ancora il Picerno punito dal 9 biancorosso. La dimostrazione che quest’anno chiunque entri a partita in corso da il 100%.Queste sono le basi per poter vincere i campionati.
Ricci 6,5:altro giovane interessantissimo scuola Parma. Entra al posto di Mazzotta e soprattutto nella ripresa fa un paio di discese da giocatore di categoria superiore. Sempre il discorso dei cambi validi…
Celiento e Pucino sv
Mignani 7: il segnale fondamentale sono i cambi che si rivelano ancora una volta decisivi. La bravura di un allenatore è dare fiducia a tutti e permettere ai giocatori che subentrano di dare il massimo. È la seconda volta che succede. Merito dei giocatori vero ma grande merito a un allenatore che sta creando un bel gruppo di professionisti.
Così si vincono i campionati.
Per quanto riguarda la partita era una partita da vincere che il Bari ha vinto con merito rischiando poco e niente. Avanti così!
Pierpaolo Cavallaro