Oggi inizia la seconda giornata di Serie A. Dopo aver beccato 9 esiti su 10, questi sono i nostri pronostici per la seconda giornata del nostro campionato.
Udinese-Venezia– L’Udinese, lo ha dimostrato contro la Juve, può davvero far male a tutte le formazioni avversarie. D’altro canto Napoli-Venezia ha dimostrato come i veneti siano una squadra compatta in difesa, difficile inizialmente da scalfire. Consigliato quindi un 1 o Under 3,5.
Verona-Inter– I veronesi vorranno sicuramente rifarsi dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Ma di fronte hanno un’Inter determinata a vincere, forte del nuovo acquisto Correa, e più forte sulla carta. Consigliato quindi un 2 + Over 1,5. Rischioso ma fattibile anche un Over 2,5.
Atalanta-Bologna– La prima giornata ha evidenziato come il Bologna non sia al meglio della condizione. Di contro un’Atalanta che ha vinto soffrendo. Consigliato quindi un 1.
Lazio-Spezia– Nella prima giornata hanno segnato un totale di 5 gol. La Lazio, sulla carta, è però nettamente favorita sui liguri. Consigliato quindi 1+ Over 1,5. Se ve la sentite di rischiare, provate con un Over 2,5
Fiorentina-Torino– Sulla carta sono due formazioni che sostanzialmente si equivalgono. Unica certezza è che nell’ultima partita hanno segnato un totale di 2 gol. Consigliato un Under 3,5. Fattibile anche un Under 2,5.
Juventus-Empoli– Juventus che molto probabilmente giocherà senza Cristiano Ronaldo. Senza il suo bomber è difficile azzardare un Over 2,5. Più sicuro un 1 fisso.
Genoa-Napoli– Nella prima giornata il Genoa ha subito un poker di gol dall’Inter, complice anche una difesa disattenta. Il Napoli d’altra parte ne ha rifilati 3 al Venezia. Consigliato un 2+ Over 1,5.
Sassuolo-Sampdoria– Partita tra due squadre di pari livello. Nella prima giornata il Sassuolo ha segnato 3 gol, mentre la Samp si è dovuta arrendere solo di fronte a un fantastico Maignan. Consigliato quindi un Over 1,5. In alternativa giocare un Over 2,5.
Milan-Cagliari– Rossoneri che vogliono ripetere il successo ottenuto. Cagliari che invece cerca la vittoria dopo una rimonta che gli ha regalato un punto. Consigliato un 1+ Over 1,5.
Salernitana-Roma– Roma che viene da due belle vittorie contro Fiorentina e Trabzonspor. Squadra in forma che davanti a sé ha la neopromossa Salernitana. Consigliato un 2 fisso.
Totale quota pronostici: 44.
Nico Foglieni, giovane giornalista con la passione per il calcio.