milan pellegri

Il Milan inizierà lunedì la stagione, affrontando in trasferta la Sampdoria, ma c’è ancora del lavoro da fare sul mercato. Negli ultimi giorni di mercato potrebbero arrivare tre (forse di più) nuovi acquisti. 

I rossoneri finora hanno fatto molto bene sul mercato, assicurandosi Mike Maignan, Fikayo Tomori, Alessandro Florenzi, Fode Ballo-Toure, Sandro Tonali, Brahim Diaz e Oliver Giroud. E potrebbero essercene di più.

Intervenuto questa sera in diretta su Sky Italia l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio è stato interrogato sulle prossime mosse del Milan. Ha rivelato che due giocatori sono a un passo, mentre su altri fronti si guarda l’orizzonte.

milan pellegri

Su Pellegri: “Manca l’ultimo ok del Monaco, ma i due club hanno già trovato un accordo da ieri sera. Al club francese, dunque, non resta che sottoscrivere il prestito da 1 milione di euro e l’opzione a 6 milioni di euro, che diventa un obbligo per un numero di presenze non altissimo. C’è anche 1 milione di euro di bonus per la qualificazione alla Champions League e una percentuale su una futura rivendita”.

A centrocampo: “Per Bakayoko stanno chiudendo in prestito con diritto di riscatto. Per Adli, invece, stanno continuando a trattare con il Bordeaux”.

Sul trequartista : “Il Milan ha già fatto tanto, ma se riuscirà a trovare il nome dell’attaccante, trequartista o esterno che sia, nelle giuste condizioni, la società sarà pronta”.

Resta da vedere quanti acquisti saranno arrivati ​​al club entro la fine del mercato, ma nessuno può criticare gli sforzi di Paolo Maldini e Ricky Massara. Con un piccolo budget, hanno sinceramente fatto tutto il possibile per mettere a disposizione di Pioli una rosa all’altezza.

Seguici su Per Sempre News!