Ricomincia la nostra amata Serie A. E con essa, nelle 10 partite che ci attendono, ecco i nostri pronostici sulle scommesse da effettuare in questa prima giornata.
Hellas-Sassuolo– Primo match di questa Serie A. Entrambe le squadre hanno segnato un combinato di 10 gol nelle ultime 2 partite tra amichevoli e Coppa Italia. Consigliato un Over 1,5; ma se ve la sentite di rischiare allora puntate Over 2,5.
Inter-Genoa– “Chi ben comincia è a metà dell’opera”, lo sa bene l’Inter, che vuole bissare la vittoria dello scudetto. Consigliato 1 (+ Over 1,5); in alternativa un 1X+ Over 1,5.
Empoli-Lazio– La nuova Lazio di Sarri affronta il neopromosso Empoli. Due formazioni non equivalenti sulla carta. Consigliato un 2 fisso.
Torino-Atalanta– I Granata hanno faticato parecchio nel precampionato, di contro si trovano un’Atalanta che, come sempre, è una macchina da gol. Consigliato un 2+ Over 2,5. L’azzardo? Giocare Muriel marcatore.
Bologna-Salernitana– Altra squadra di Serie A contro una neopromossa. Il Bologna però ha faticato e non poco nel precampionato, con una cocente sconfitta contro la Ternana. Consigliato 1X o Over 1,5.
Udinese-Juventus– Spodestata dal suo trono, la Juventus di Allegri vuole tornare a vincere lo scudetto. Consigliato quindi un 2+ Over 1,5. In alternativa, rischiosa ma probabile, giocarsi Ronaldo marcatore del match. Il portoghese infatti ha segnato 7 reti nei 5 match giocati contro i friulani.
Napoli-Venezia– Un posto in Champions da riconquistare per il Napoli. Di contro un Venezia che, sulla carta, non è a pari livello. Consigliato un 1+ Over 1,5.
Roma-Fiorentina– I testa a testa sono tutti a favore della Roma, con 4 vittorie negli ultimi 4 match giocati contro la Viola. Consigliato quindi un 1 fisso.
Cagliari-Spezia– Un match sulla carta equilibrato, tra due formazioni che hanno l’obbiettivo di salvarsi. Consigliato, per stare al sicuro, un Over 1,5.
Sampdoria-Milan– Un match ambiguo. Sulla carta i Rossoneri sono i favoriti, ma visto il loro precampionato è lecito aspettarsi di tutto. Consigliato quindi un X2 o un Over 1,5.
Totale quota schedina: 31
Nico Foglieni, giovane giornalista con la passione per il calcio.