Amazon sarà uno degli sponsor di maglia del Napoli. Il colosso gestito da Jeff Bezos, uomo più ricco al mondo, ha stipulato una partnership importante con la società partenopea.

Dopo tanti anni di polemiche sulla tipologia di sponsorizzazioni (tutte regionali) la società partenopea sta mirando ad assumere un profilo maggiormente internazionale. Ricordiamo che il centro sportivo del Napoli è stato rinominato Konami Training Center, a seguito dell’accordo con l’azienda giapponese.

Amazon dovrebbe essere il terzo sponsor sulla maglia disegnata da EA7. Il colosso a stelle e strisce non solo sarà distributore del Napoli ma il suo marchio sarà ben visibile (logo sulla manica). I tifosi partenopei sognano una futura acquisizione da parte di Jeff Bezos, ma per adesso non trapela nulla in tal senso.

Per adesso resteranno Lete e MSC. Si attende poi il nuovo sponsor. Non è da escludere Konami, mentre le indiscrezioni più accreditate riferiscono di un altro sponsor di caffè, ovvero Caffè Aloja.

Primi passi, pertanto, per una società accusata di non puntare all’internazionalizzazione. Armani è uno sponsor italiano ma di rilevanza mondiale. Pur non essendo main sponsor, Amazon sarà fondamentale per la distribuzione e il suo marchio si vedrà sulla maglia partenopea.