Il vice-presidente della Juventus, Pavel Nedved, ha sciolto diversi dubbi di mercato al termine dell’amichevole di ieri contro il Cesena. 

Intervistato dai microfoni di SkySport 24 nel post partita, vinta 3 a 1 dai bianconeri, ha avuto l’occasione per commentare la prima uscita ufficiale della squadra, le motivazioni di Allegri e fare anche un punto sulle più chiacchierate situazioni di mercato. 

Nedved ha infatti dichiarato: 

“Le sensazioni sono positive. Stiamo lavorando molto da dieci giorni e sui giocatori si vede già l’effetto.Nel primo tempo abbiamo schierato sei giocatori nati dopo il 2000, insieme a esperti come McKennie e De Sciglio. La prima uscita è stata buona e si vede che stiamo crescendo.”

CRISTIANO RESTA CON NOI. DYBALA? PRESTO L’INCONTRO

Eccoci ai nodi che più interessano i tifosi della Juve. 
Il primo riguarda senza dubbio Cristiano Ronaldo che settimana scorsa aveva pubblicato un post criptico sul suo instagram, richiamando a decisioni da prendere. 
Il tempo delle decisioni é maturo? 
Sembra proprio di sì. 
Nedved ha infatti mostrato serenità riguardo al futuro di CR7 : “Sarà a Torino lunedì. Resterà con noi”. 
Sciolto ogni dubbio quindi sulla scelta del portoghese di onorare il contratto che lo lega al club fino a giugno 2022. Per il futuro si vedrà. 

Altra questione quella di Paulo Dybala, grande assente nella partita di ieri a causa di un affaticamento muscolare procuratosi in allenamento. 
Anche qui Pavel ha detto “Rinnovo? Con l’agente non siamo stati ‘freddi’, siamo nei tempi. Nei prossimi giorni sarà a Torino e ci incontreremo”.

Non sono mancate anche parole sul ritrovato Massimiliano Allegri : “È molto carico.È stato fermo due anni e si vede che aveva fame di fare l’allenatore. Lui è esperto : speriamo che vinca titoli come ha fatto negli anni precedenti.” 

In chiusura poi un rapido cenno al veterano Chiellini, su cui si inseguono voci di mercato che lo vorrebbero al Napoli, “adesso è in vacanza, al ritorno vedremo il da farsi”. 

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram:

https://www.instagram.com/persemprecalcio_it