Ronaldo lo ha detto su Instagram : “È il giorno della decisione.”
Un giorno atteso spasmodicamente ma che, a parte la frase di cui sopra, non ha ancora partorito un verdetto.

Ronaldo sì o Ronaldo no?
Tifosi estimatori e detrattori dovrebbero avere la loro risposta, che inequivocabilmente cambierà i destini di mercato della Juventus di Allegri.


Non è un mistero che la permanenza di Ronaldo blocchi il mercato, mentre la sua partenza consentirebbe alla Vecchia Signora di risparmiare oltre 85 milioni di euro che, in attesa della ricapitalizzazione di 400 milioni di Exor annunciata da Agnelli, consentirebbero di arrivare a Locatelli e ad un attaccante.

La permanenza del portoghese sarebbe garanzia di gol, la sua dipartita aprirebbe una voragine che più voci vedrebbero colmata da Icardi il cui futuro, come affermato dalla moglie agente Wanda Nara, sarà in Italia.
L’argentino piace, e tanto, alla Roma di Mourinho. La Juventus tuttavia potrebbe giocare la carta CR7 per arrivare ad un giocatore diverso dal portoghese ma comunque capace di garantire una doppia cifra abbondante come dimostrato ai tempi dell’Inter.

L’hype creato dal post del fenomeno di Madeira sta attendendo il seguito dei fatti: una “Decisione” che tiene tutto il popolo juventino con il fiato sospeso.

Ecco cosa evinciamo dalle ultimissime parole di Cristiano Ronaldo sul suo futuro alla Juve.

Seguici anche su Instagram:

https://www.instagram.com/persemprecalcio_it