DAZN alza il tiro, dopo aver tolto i diritti di esclusività a Sky per il prossimo triennio. La piattaforma, che darà la possibilità ai clienti di collegare sei dispositivi per la visione, ha deciso di fare concorrenza a SKY su tutta la linea. Il costo pieno dell’abbonamento costerà infatti come quello per NOW TV, la costola digitale di SKY: 29,99 euro al mese.
Nel pacchetto saranno incluse tutte le partite di Serie A, La Liga e altro calcio internazionale come la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS oltre ai canali tematici di Milan e Inter.
DAZN applicherà delle offerte speciali a chi sottoscriverà un nuovo abbonamento: 19,99 per 14 mesi, equivalenti di fatto a tutta la stagione 2021/22. Anche i vecchi abbonati avranno delle agevolazioni ancora non ufficializzate, oltre ai 19,99 euro che dovrebbero comprendere anche questa fascia.
Sky risponderà al fuoco? La Champions League, le tre partite di Serie A, la Premier e la Bundesliga sono un piatto appetitoso, ma il ridimensionamento dovuto alla perdita del nostro campionato potrebbe riflettersi in un abbassamento del prezzo.
Seguici su Per Sempre News!
Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.