Aurora Leone
  • Tempo di lettura:1Minuto

Sa di veramente increscioso quanto accaduto la sera di lunedì 24 maggio a Torino alla vigilia della partita del Cuore.

Aurora Leone, membro attivo dei The Jackal è stata respinta con parole pesanti dal direttore generale della Nazionale Italiana Cantanti Gianluca Pecchini in quanto donna e dunque non autorizzata a prendere parte alla gara di beneficienza che si svolgerà martedì 25 allo Juventus Stadium del capoluogo piemontese.

Insieme a lei il suo collega Cirio Priello che invece non sarebbe stato accusato di nulla dallo stesso Pecchini, ma che ha difeso Aurora Leone per poi essere entrambi cacciati dall’hotel torinese.

“Non farmi spiegare il motivo per cui non puoi stare qui. Alzati!”, queste le parole usate da Pecchini nel momento in cui la coppia si era appena seduta al tavolo con la stessa Nazionale Cantanti che aveva convocato entrambi per il match di beneficienza.

Su Instagram Aurora Leone ha spiegato in una serie di storie la vicenda accaduta, mentre la stessa nazionale si è ritenuta estranea alla vicenda, nonostante un altro membro dell’organizzazione abbia detto “Da quando in qua le donne giocano a calcio?”

seguici anche su www.persemprenews.it e www.calciofemminileitalia.it