• Tempo di lettura:1Minuto

Il PSG ha pubblicato sui profili la prima maglia della prossima stagione. Il club di Parigi abbandona la classica striscia verticale bianca e rossa, mettendo i tre colori rappresentanti la bandiera francese sui colletti e sulle maniche.

Il tradizionale colore blu è meno scuro e riprende quello della nazionale francese mentre il colletto da t-shirt ne fanno un capo indossabile anche fuori dal rettangolo da gioco, tendenza che ormai hanno tutti i maggiori club per assicurarsi una maggiore fetta di mercato.

psg maglia
foto sito ufficiale PSG

Il marchio Jordan, con l’iconica immagine di MJ al posto del baffo Nike, si sposa con lo stile dei pantaloncini che sono un chiaro riferimento ai Chicago Bulls anni 90.

Il testimonial di eccezione nel lancio non poteva che essere Kylian Mbappe: il Campione del Mondo ha ormai sopravanzato Neymar come testimonial principe del PSG. Oltre alle due superstar, i parigini potrebbero aver concepito una maglia così bella nella speranza di veder arrivare qualche altra stella: Messi in scadenza? Ronaldo per l’assalto alla Champions?

Staremo a vedere cosa riserverà un mercato in saldo ad una squadra così ricca da potersi permettersi chiunque.