• Tempo di lettura:1Minuto

Bappe Marotta ha parlato prima di Crotone-Inter: “Ritorno alla Juve? No, sono all’Inter per volontà di Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qui. L’anno scorso siamo arrivati in finale di EL. Siamo vicini quest’anno al traguardo. Sarebbe bello poter continuare, al di là delle problematiche portate dalla pandemia”.

Sullo scudetto – “”Differenze tra la prima vittoria alla Juve e all’Inter? Vincere è sempre difficile, ricordo 10 anni fa l’inizio del ciclo. E anche lì Conte ha messo del suo. Ora ci ritroviamo in una situazione simile, Conte ha valorizzato al massimo i giocatori. Siamo vicini a vincere. Chiaramente la sensazione è positiva ma non abbiamo raggiunto nulla. Non è scaramantico, è la realtà. Oggi la classifica non conta, il Crotone avrà motivazioni. Dobbiamo essere determinati per fare risultato”.

Sul presidente Zhang – “Il nostro presidente è tornato per vivere con noi questo finale di campionato e parlare al momento giusto del futuro. Oggi siamo tutti concentrati. Zhang ha trovato un gruppo compatto, è un merito esclusivo dell’allenatore che ha compattato area tecnica e squadra”.