Dopo l’importante vittoria ottenuta in casa per 3-1 contro la Roma, il Torino si troverà ad affrontare in trasferta il Bologna di Siniša Mihajlović, reduce dall’altrettanto significativa vittoria contro lo Spezia per 4-1. A fronte di ancora alcune assenze degne di nota, ecco quale potrebbe essere la formazione guidata al Dall’Ara da Davide Nicola.

Data ancora per certa l’assenza di Sirigu, tra i pali del Torino giocherà ancora Milinković-Savić. La difesa a tre dell’ultima partita potrebbe essere confermata e quindi composta da Bremer e Izzo che affiancheranno il centrale Nkoulou. A centrocampo, potrebbe essere riconfermato Ansaldi all’esterno, mentre sulla corsia opposta potrebbe tornare a vestire una maglia da titolare Singo: a completare il reparto potrebbero essere Verdi e Rincòn con Mandragora regista. In attacco, la coppia offensiva potrebbe essere formata ancora da Sanabria, che affiancherà il capitano Belotti.

Ecco quindi la probabile formazione granata, che scenderà in campo domani sera alle 20:45, allo stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna.

TORINO FC (3-5-2): Milinković-Savić; Bremer, Nkoulou, Izzo; Ansaldi, Verdi, Mandragora, Rincòn, Singo; Sanabria, Belotti © All. Davide Nicola

A disposizione: Ujkani, Sava, Rodriguez, Vojvoda, Murru, Buongiorno, Lyanco, Baselli, Gojak, Linetty, Lukić, Zaza, Bonazzoli.

Seguici anche su www.persemprenews.it