In vista della partita in trasferta in programma domani sera alle 20:45, il Torino di Davide Nicola, galvanizzato dall’ottima prestazione e dal punto raccolto nell’ultimo derby della Mole, cercherà di dare una svolta decisiva alla propria stagione: andiamo quindi a vedere quale potrebbe essere il pacchetto di undici uomini che scenderanno in campo alla Dacia Arena.
Data per certa l’assenza di Salvatore Sirigu, risultato positivo al Covid-19, spazio tra i pali al suo secondo Vanja Milinković-Savić, già sceso in campo in tre occasioni, fra Campionato e Coppa Italia durante la gestione Giampaolo, oppure al kosovaro Samir Ujkani, per il quale sarebbe l’assoluto debutto stagionale. In difesa è quasi scontata l’assenza di Lyanco e Singo, alle prese rispettivamente con i postumi di una lombalgia e di un affaticamento muscolare. La difesa a tre potrebbe quindi essere composta ancora da Izzo, Bremer e Buongiorno, autori di un’ottima prestazione nella passata partita.
A centrocampo la cerniera potrebbe essere composta da Ansaldi e Vojvoda agli esterni, mentre in mezzo al campo Rincòn e Baselli con Mandragora regista. In attacco, la coppia offensiva potrebbe essere composta da Sanabria, oltre che dal capitano Belotti.
Ecco quindi la probabile formazione titolare:
Torino FC (3-5-2): Milinković-Savić; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Rincòn, Mandragora, Baselli, Vojvoda; Sanabria, Belotti ©. All. Davide Nicola. A disposizione: Ujkani, Rodriguez, Murru, Nkoulou, Lukić, Gojak, Linetty, Zaza, Verdi, Bonazzoli.
Seguici anche su www.persemprenews.it

Studentessa di lingue con una grande passione per il calcio e la scrittura. Vice-direttrice di Calciofemminile_italia