Domani alle ore 20:45 andrà in diretta il match tra Spezia e Milan, match valevole per la 22esima giornata di Serie A. Dopo il breve e temporaneo sorpasso dell’Inter sul Milan in classifica, il Milan è ritornato primo, e domani proverà a vincere nuovamente per confermare la prima posizione.
In Casa Spezia, out Nzola per infortunio alla caviglia, grave e importante perdita. Sulle fasce offensive pronti Verde e Gysai. In attacco è in vantaggio Agudelo su Galabinov. Al centrocampo confermato Pobega, giocatore di cui il Milan è titolare del cartellino.
In casa Milan, alcuni dubbi, a iniziare dalla difesa, c’è un ballottaggio tra Kjaer e Tomori, col primo leggermente favorito. Al centrocampo, Kessie non si tocca, il ballottaggio è tra Bennacer e Meitè, col primo favorito in quanto ha smaltito la febbre ed è pronto per giocare. L’altro ballottaggio è tra Leao e Rebic per la fascia sinistra, col portoghese leggermente favorito.
Le probabili formazioni:
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Ismajli, Bastoni; Maggiore, Ricci, Pobega; Verde, Galabinov, Gyasi.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.
Dove vederla:
La partita sarà trasmessa su Dazn
Quote:
Il successo dei padroni di casa, dello Spezia è quotato a 6.50, il pareggio è quotato 4.45 e la vittoria del Milan a 1.50
Pronostico:
Il Milan è assolutamente favorito contro lo Spezia. Vittoria secca del club rossonero. Per chi volesse azzardare, potrebbe scommettere anche il 2 handicap. Risultato esatto: 0-2.
Aspirante giornalista, laureato.
Il calcio è la mia passione e amo raccontarlo.