Domani alle ore 15:00 andrà in diretta il match Milan e Crotone, match valevole per la 21esima giornata di Serie A. Attualmente c’è stato il sorpasso dell’Inter in campionato grazie alla vittoria contro la Fiorentina, il club rossonero dovrà far di tutto per vincere e tornare ad aggiudicarsi la prima posizione in campionato.

In casa Milan, Tomori pronto ad affiancare Romagnoli in quanto Kjaer sta recuperando dal problema muscolare. Al centrocampo riecco Bennacer pronto dal 1 minuto, dopo 1 mese e mezzo fermo per infortunio. Il club rossonero ritrova anche Calhanoglu, subito titolare. Gli unici ballottaggi riguardano gli esterni offensivi, ovvero tra Saelemakers con Castillejo, il belga è favorito, e tra Rebic e Leao, al momento il portoghese è in vantaggio. In avanti c’è Ibrahimovic.

In Casa Crotone, c’è un assenza pesante causa squalifica, ovvero quella di Messias. Molti ballottaggi, dalla difesa fino all’attacco. Anche Simy è in ballottaggio con Riviere, parte dalla panchina il nuovo arrivato Ounas. Al centrocampo confermato sia Benali che Zanellato.

Le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Rispoli, Benali, Zanellato, Vulic, Reca; Di Carmine, Simy. All. Stroppa

Dove vederla:

La partita sarà trasmessa su Sky Sport, Sky Sport Serie A (canale 202 e canale 251)

Quote:

Il successo dei padroni di casa, del Milan, è quotato a 1.20, il pareggio è quotato 6.40 e la vittoria del Crotone a 13.

Pronostico:

Il Milan è assolutamente favorito contro il Crotone. Vittoria secca del club rossonero. Per chi volesse azzardare, potrebbe scommettere anche l’1 handicap. Risultato esatto: 2-0.