• Tempo di lettura:1Minuto

Come vi avevamo preannunciato ieri nel nostro video sul calciomercato, Sam Lammers è nel mirino del Torino. Dopo che la Samp ha virato su Ernesto Torregrossa, sull’olandese vi sono Toro, Bologna e Verona.

Il Torino è passato in pole sulle due concorrenti perché avrebbe il posto da titolare garantito. Nonostante la stazza (1,89 m), Lammers non è una prima punta statica e può giocare assieme al Gallo Belotti.

Nel 3-5-2 disegnato da Marco Giampaolo serve quindi una punta dotata di tecnica e capace di finalizzare. Simone Zaza non ha per nulla convinto e i Granata hanno assoluta necessità di acquistare un altro attaccante per uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

Lammers ha segnato due reti in campionato con l’Atalanta. Nel reparto offensivo di Gasperini è comunque chiuso da Zapata, Muriel, Ilicic e Miranchuk.

L’operazione è in corso sulla base di un prestito secco, pertanto senza diritto di riscatto. C’è stata un’accelerata per l’olandese visto che la trattativa per Kouamé si è arenata.