Tolto il Liverpool, tutti i club di Premier League hanno bisogno di puntellare le rispettive rose. Vediamo tutti gli aggiornamenti della giornata odierna.

Il Manchester United non è disposto a offrire i 120 milioni di euro richiesti dal BVB per Jadon Sancho. Un suo approdo in Premier League rimane improbabile. Le cose potrebbero cambiare solo qualora il calciatore si impuntasse. Ousmane Dembele è l’alternativa ma, visti i tantissimi infortuni nelle ultime tre stagioni, i Red Devils lo prenderebbero solo in prestito con diritto di riscatto.

Proprio i Reds hanno ceduto Rhian Brewster allo Sheffield United per 23,5 milioni di sterline. Il Liverpool ha inserito però una clausola di riacquisto e il 15% sulla futura rivendita.

L’Arsenal è pronto a fare follie per Jorginho. Il centrocampista della nazionale italiana è il sogno di Arteta. I Gunners proveranno però un ultimo affondo per Housemm Aouar, per il quale Aulas fa muro.

Dele Alli dovrebbe rimanere al Tottenham. Sembrerebbe essersi ricomposta la frattura con José Mourinho. Gli Spurs hanno ingaggiato l’ex Napoli Carlos Vinícius dal Benfica in prestito a 3 milioni di euro. Il riscatto è stato fissato a 45 milioni.

Intanto Frankie Lampard ha confermato la possibilità di un’uscita in prestito di Ruben Loftus-CheekFikayo Tomori e Callum Hudson-Odoi.

Ibrahima Diallo passa dal Brest al Southampton per 15 milioni di sterline. Il club francese ha inserito una clausola in caso di futura rivendita.

Il Manchester United ha acquistato due giovanissimi. Si tratta di Alejandro Garnacho, proveniente dall’Atletico Madrid, e di Charlie McNeill, proveniente invece dal Manchester City.

Sean Dyche, tecnico del Burnley, ha dichiarato che James Tarkowski non andrà via. Il difensore era un obiettivo del Leicester, ma i Clarets chiedevano ben 50 milioni di sterline.

Yannick Bolasie è fuori dai piani dell’Everton. Ancelotti ha affermato che il calciatore può allenarsi con il gruppo finché non troverà una nuova squadra.

Il West Ham ha ingaggiato il terzino destro Vladimír Coufal dallo Slavia Praga.

Ryan Sessegnon sarà ceduto in prestito. Sull’esterno del Tottenham vi sono Hertha Berlino e Hoffenheim.

Nathaniel Clyne, ex terzino del Liverpool rimarrà in Premier League. La firma con il Crystal Palace del calciatore, attualmente cartellino libero, è oramai a un passo. Il tecnico Roy Hodgson ha affermato, invece, che non ascolterà alcuna offerta per Wilfried Zaha

Omar Colley, centrale gambiano della Sampdoria, è in trattativa con il Fulham. La sua clausola di rescissione è di 12 milioni di euro.