Il calciomercato sta entrando nel momento clou. A meno di tre settimane dal gong, le squadre sono chiamate ad accelerare i tempi.
La #Juve ha l’accordo con #Dzeko e con #Suarez. Per l’uruguaiano restano i dubbi di natura fisica e la questione burocratica.
#Milik non ha problemi ad accettare la #Roma. L’#Inter si era mossa, ma l’entourage ha rifiutato le avances, perché il polacco sarebbe stato chiuso da Lukaku e Lautaro.
 
La #Roma si è avvicinata fortemente a #Kumbulla (mai stato vicino alla #Lazio) viste le difficoltà per chiudere #Smalling. #Tare ha puntato fortemente sul coreano #KimMinJae.
 
Il #Napoli venderebbe #Koulibaly per non meno di 70 milioni. Oltre al City si aspetta il #PSGPer #Chiesa al #Milan nessuna possibilità per ora. I rossoneri hanno più possibilità di prendere #Florentino. Calciomercato rossonero a buon punto. Il centrocampista è la priorità per ora. In caso di addio di Koulibaly, gli azzurri penseranno a contropartite negli affari. Per l’esterno destro, l’obiettivo principale è Cheisa, ma Commisso non si accontenta di 40 milioni.