• Tempo di lettura:2Minuti

Il noto account “La maglia bianconera” ha pubblicato le probabili versioni della maglia della Juve per il 2020/2021.

L’account è estremamente affidabile e altre volte non ha tradito gli appassionati. Per quanto riguarda la prima maglia tornano le strisce bianconere, tre per l’esattezza, mentre il logo è di colore dorato. Le strisce Adidas sono dorate per la prima maglia, bianche per la seconda e nere per la terza.

Quello che salta agli occhi è il design assolutamente simile a quello del Real Madrid.

Come si nota dalle immagini, i colori delle malgie sono uguali per quanto riguarda le prime due e simili per quanto riguarda la terza. Quest’ultima maglia è piuttosto originale, con l’arancione decisamente più acceso rispetto a quella del Real e con chiazze nere.

Risalta l’assenza del rosa, colore storico della Juve. Indiscrezioni ancora da confermare, ma ribadiamo la grande affidabilità dell’account che ha pubblicato le foto.

Tra il serio e il faceto, possiamo affermare che la somiglianza con le divise del Real fa pensare magari a una scelta scaramantica, in quanto le Merengues sono la compagine che ha vinto più Champions League, e lo ha fatto ultimamente con queste divise. La competizione tanto agognata per i bianconeri. Ovviamente la Juve spera di poterla conquistare già quest’anno, con ancora queste divise…