• Tempo di lettura:2Minuti

Da tempo sta rimbalzando la voce circa un possibile approdo di Luka Modric al Milan. Il centrocampista croato è in bilico nelle scelte di Zidane, ma la situazione è tutt’altro che definita. Le Merengues stanno puntando Van Der Beek e aggiungeranno almeno un centrocampista alla propria rosa.

Il Real sta quindi portando avanti la maggior rivoluzione in rosa degli ultimi 10 anni. Luka Modric, pallone d’oro in carica, potrebbe essere coinvolto in questi movimenti. Lo scorso anno si era fatta largo l’ipotesi Inter, ma la trattativa è svanita sul nascere, in quanto non si sono materializzate le condizioni che potessero portare l’affare a un livello successivo rispetto a un pour parler.

L’affare Modric-Milan rimane difficilissimo, proprio perché i rossoneri non giocano la Champions. Intanto Boban ha recapitato un’offerta ufficiale agli agenti del calciatore, pari a 7,5 milioni di euro a stagione più bonus. Il contratto sarebbe biennale.

L’altro club interessato è il PSG e il Real vorrebbe inserire Modric nell’affare Neymar, affare che rimane molto difficile, in quanto Leonardo chiede 300 milioni di euro per il brasiliano.

Dal canto suo, Modric non sta spingendo per la cessione. Il croato rimarrebbe volentieri a Madrid, fermo restando che nel nuovo corso potrebbe non esserci più posto per lui, soprattutto come titolare fisso.