• Tempo di lettura:2Minuti

La Lazio potrebbe rinforzarsi in attacco. Dal San Lorenzo potrebbe infatti arrivare Adolfo Gaich, giovane attaccante argentino in forza al San Lorenzo. Il ragazzo ha fatto parte della spedizione della nazionale under 20 ed è a Roma, ufficialmente per vacanza, ma è altamente probabile che la trattativa stia entrando nel vivo. Su di lui anche il Bologna di Sabatini. La curiosità è data dal fatto che l’allenatore che lo ha lanciato si chiama Claudio… Baggio.

Il mercato “pesante” passa dal destino di Milinkovic-Savic. Nel frattempo non ci sono offerte e, quando arriveranno, gli acquirenti dovranno fare i conti con Lotito. Da parte del PSG si registra un semplice interesse, fermo restando che Lotito sotto i 100 milioni non si siede a trattare.

Nel frattempo è stato avviato un discorso con la Spal per Petagna e Lazzari. L’esterno è un obiettivo molto più concreto e la società ha proposto l’intero cartellino di Murgia. Bonifazi è il nome nuovo per la difesa: centrale emergente, con Luiz Felipe darebbe vita a un interessantissimo nuovo corso improntato sulla freschezza e l’atletismo.

Altro nome importante che potrebbe uscire è il portiere Strakosha, per il quale Lotito chiede 50 milioni. Difficile tuttavia pensare che la Lazio ceda due pezzi pregiati nel mercato estivo.