MANOLAS NAPOLI OFFERTA – Gli esuberi del Napoli, ovvero i calciatori che sono andati via in prestito e i quali torneranno in rosa a partire dalla prossima stagione, potrebbero fruttare un bel tesoretto alla società partenopea.
Tra i tanti, i calciatori che hanno più mercato sono Inglese, Sepe, Rog, Tonelli e Grassi. Secondo i dati Transfermarkt, l’eventuale cessione di questi cinque giocatori porterebbe nelle casse del Napolic 45 milioni di euro. Soldi da reinvestire nel prossimo mercato estivo.
MANOLAS AL NAPOLI – Secondo quanto raccolto in esclusiva da Europa Calcio una parte di questa cifra potrebbe essere utilizzata dal Napoli per dare l’assalto definitivo a Kostas Manolas.
CLAUSOLA MANOLAS – Il centrale della Roma ha una clausola di 36 milioni di euro che sarà valida a partire dal 1 luglio 2019. Il suo stipendio è di circa 3 milioni di euro annui. Ha un contratto con la Roma fino al 2022.
Su Manolas, però, c’è la concorrenza della Juventus, che sta cercando un difensore di livello internazionale dopo l’addio di Barzagli.
MANOLAS NAPOLI OFFERTA – Di certo, con le cifre che circolano oggigiorno, la clausola di Manolas fa gola a molti club. L’addio di De Rossi e quello possibile di Edin Dzeko potrebbero far cambiare idea al calciatore greco che sarebbe tentato nel provare una nuova avventura. E Napoli rappresenterebbe una destinazione gradita a Manolas, richiesto da Ancelotti già dall’anno scorso.
Cristiano Abbruzzese, Europa Calcio
Osservatore della realtà, amante dello storytelling, del calcio inglese e della tattica. DS di AC Rivoluzione