La signora Wanda Nara si è resa ancora una volta protagonista di un comportamento poco corretto e stucchevole nei confronti della società Inter.
Non è la prima volta che utilizza certe strategie per battere cassa. Ricordiamo quando nel 2016 ha flirtato con De Laurentiis, montando ad arte la trattativa con il Napoli. In realtà la società nerazzurra non aveva alcuna intenzione di vendere il suo attaccante né il Napoli voleva spingersi fino a certe cifre.
Adesso Wanda Nara ha dichiarato che i nerazzurri avrebbero voluto vendere Icardi per darlo alla Juve, la quale era intenzionata a fargli fare coppia con Cristiano Ronaldo. E poi ha aggiunto che senza rinnovo andrà via. Si tratta assolutamente di una strategia proprio per battere cassa, in quanto l’Inter non ha mai pensato, ad esempio, a uno scambio con Hoguain.
Senza dimenticare il tweet pubblicato dalla stessa Wanda Nara, nel quale alludeva a un contratto da firmare che stava leggendo. Le strategie vanno avanti e, come tantissimi procuratori, Wanda Nara utilizza strategie borderline per fare i suoi interessi e quelli del suo assistito, nello specifico il marito Mauro Icardi.
Adesso la palla passa all’Inter, che saprà sicuramente come rispondete e si troverà di fronte a due scelte. Se le pretese di Wanda Nara non saranno fuori mercato i nerazzurri procederanno al rinnovo di Icardi, se invece sparerà cifre simili a quelle di un Griezmann o un Mbappe, la società si guarderà intorno. Icardi è un centravanti di livello internazionale, ma non può essere considerato un divo, non avendo certo il curriculum di calciatori che hanno dato un contributo fattivo a vittorie in ambito internazionale.

Osservatore della realtà, amante dello storytelling, del calcio inglese e della tattica. DS di AC Rivoluzione