La scorsa stagione sembrava che Balotelli avesse finalmente ritrovato la pace interiore e potesse regalare lampi di classe per questa seconda parte della sua carriera, ma dopo i tanti rumor estivi, Super Mario ha avuto un inizio di stagione molto negativo.
Tornato dall’estate appesantito e fuori forma, facendo andare su tutte le furie il tecnico del Nizza, Patrick Viera, fino ad ora ha collezionato la miseria di 6 gare con nessuna rete all’attivo e con atteggiamenti in campo assolutamente non invidiabili.
Chissà cosa succederà nel resto della stagione, ma certamente la Nazionale e coloro che speravano di poter ammirare la sua classe, potrebbero rimanere delusi.Se non si ha la testa non si va da nessuna parte.
Mancini lo ha ovviamente escluso dai convocati per i match della nazionale e non avrebbe potuto fare altrimenti.
Intanto dall’Inghilterra sono state divulgare le cifre del suo accordo con il Liverpool nel 2014. Allo stipendio si sarebbe aggiunto un bonus di 500.000 sterline se il calciatore non avesse fatto “Balotellate” dentro e fuori dal campo.
Intanto Super Mario ha pubblicato proprio ieri un post su Instagram, mostrando il suo compiacimento mentre in aereo passa una hostess. Il post ha dato vita a una serie di commenti, tra cui alcuni di stampo razzista e che hanno fatto infuriare il calciatore.
Osservatore della realtà, amante dello storytelling, del calcio inglese e della tattica. DS di AC Rivoluzione